SUNSET BIKE
• • •
E’ il rider più forte della scena italiana e tra i piu’ forti al mondo. Ha partecipato agli eventi più importanti in tutto il mondo ed e’ 5° nella ranking mondiale IFMXF NOTJ.
E’ stato impegnato in molti eventi di spicco tra i quali Nitro World Games, Night of the Jump, Masters of Dirt, The Jambo, Eicma, Rocknheim Festival, Night of Freestyle e Gladiators Games. Membro del DaBoot FMX Team dal 2011 e allenato da Alvaro Dal Farra è stato convocato agli XGames 2020 di Aspen, USA. www.leonardofini.com
Primo e unico europeo a gareggiare in questa disciplina, il pilota DaBoot allenato da Alvaro Dal Farra entra nella leggenda.
Non c’è rider al mondo che non nutra il sogno di partecipare agli X-Games.
È un obiettivo per lo più irrealizzabile: sono infatti solo otto i piloti invitati a queste “Olimpiadi” di settore, selezionati con la massima cura perché si tratta della competizione più esclusiva e le figure che ci si aspetta di vedere, edizione dopo edizione, devono essere mozzafiato, di grande valore tecnico e stilisticamente perfette.
A questo traguardo è arrivato Leonardo Fini, pilota del team DaBoot allenato e seguito da Alvaro Dal Farra, settimo classificato a livello internazionale nella stagione FMX appena conclusa.
Leonardo volerà ad Aspen, in Colorado, dal 23 al 26 gennaio 2020 per disputare la gara di Best Trick in snowbike, primo e unico europeo a saltare in una disciplina finora appannaggio esclusivo di piloti americani, canadesi e australiani. Riveste in fase di partenza il ruolo di prima riserva, sarà quindi il primo pilota ad essere chiamato a saltare nel caso di impossibilità o squalifica dei sei precedenti.
Cavalcherà una Kawasaki KX450 equipaggiata con un kit Yeti da 120 che la trasforma in snowbike. Alvaro Dal Farra si sta occupando di attrezzare la moto nel migliore dei modi e di far volare oltre oceano gli equipaggiamenti che servono, oltre a seguire giorno per giorno Leo negli allenamenti e nella ricerca della massima concentrazione con il supporto di Storm Energy!
Nei mesi di novembre e dicembre 2019 Leonardo ha perfezionato con Alvaro un salto in snowbike degno degli X-Games. L’application è stata compilata, la giuria ha avuto modo di valutare il salto del pilota DaBoot attribuendogli un ottimo giudizio. La comunicazione ufficiale dell’avvenuta selezione è arrivata pochi giorni fa ad Alvaro Dal Farra, allenatore e manager di Leonardo Fini.
“È una grande soddisfazione per me che Leonardo sia riuscito a entrare in una competizione così importante, un grandissimo risultato a cui arrivo da allenatore accanto a un pilota straordinario” – commenta Alvaro Dal Farra. “Leonardo lavora tanto, crede in questo sport e forse finora ha raccolto poco rispetto a tutta la dedizione e l’impegno che ha investito. Si merita questo traguardo e l’opportunità di dare il massimo agli X-Games. Stiamo lavorando duro perché possa fare questa esperienza al meglio e portare di nuovo l’Italia al top nel freestyle motocross”, conclude Alvaro.
Si ringraziano le aziende e i brand che supportano Leonardo Fini: Shoei, Oakley, Fox, DC, Alpinestars, Rtech, Dunlop, Kite Parts, Steels Motocross, Sunstar, Braking, Black Bird e TM Suspension e coloro che con il loro sostegno contribuiscono a rendere possibile la trasferta ad Aspen per gli X-Games: International Motor Days, Storm Energy, Luxoryspa Srl e RF Moto.
@CROIX89
C’è un filo importante che lega Storm Energy al mondo del gaming.
I videogiocatori possono essere divisi in due categorie: chi gioca a un videogame solamente per apprezzarne la bellezza, e la seconda, a cui appartengo io, che gioca ai videogame per sfamare la propria voglia di competere.
Si, perché da quando internet ha fatto capolino nelle nostre case, collegando ogni dispositivo della nostra cameretta con quelli dall’altra parte del mondo, il gaming è diventato competizione allo stato puro, mettendo a confronto milioni di giocatori online, che si sfidano in partite singole o di squadra.
La durata di una partita on-line ad un videogioco varia dai 20 minuti, per le gare più brevi, fino alle 5 ore, per quelle più lunghe.
Durante queste sfide, lo stress a cui è sottoposto il giocatore è sia fisico (postura efficiente e movimenti ultrarapidi per tutta la fase di gioco), sia mentale, poiché è fondamentale riuscire a conservare un alto livello di concentrazione. Nel gaming competitivo, quest’ultima capacità, viene misurata in APM, acronimo di “azioni per minuto”, che nei match ufficiali dei tornei Esport (così viene definito il gaming competitivo) sono state registrate finoltre i 300 al minuto nei migliori cyber-atleti.
Per riuscire ad imitare queste performance nelle loro sessioni di gaming, i giovani videogiocatori finiscono per abusare di bevande energetiche, senza tenere in considerazione gli effetti negativi nel medio-lungo termine dell’utilizzo delle celebri bibite gassate e piene di zuccheri.
Storm Energy è la soluzione.
Storm Energy è la rivoluzionaria compressa masticabile che permette di ingerire un concentrato di vitamine e stimolanti che garantiscono il pieno d’energia per la sessione di gioco, senza però dover rinunciare ad un’idratazione quotidiana sana.
Storm Energy è pratico. Ogni pastiglia è contenuta in una confezione singola, facile da portare con sé, anche all’interno del portafogli. Ha una funzione analoga ai consumabili in-game (chi gioca ai videogiochi sa bene di cosa parlo), utile nel momento del bisogno per iniziare una partita con l’attenzione giusta o rinvigorirla durante i momenti di stanchezza. Si mastica o si scioglie in bocca e lascia un gradevole sapore.
Se siete gamer che tengono alla propria salute, dovete certamente provarla!
STORM ENERGY press
Parlando di:
Lui è Luigi Tacchini ed è uno di quelli che, in pista e con gli sci, sa fare delle pieghe che neanche al Mugello… Scherzi a parte, Luigi ha vinto il titolo mondiale juniores di slalom speciale nel 1990 a Zinal per poi dedicarsi ad una carriera da istruttore di sci e preparatore atletico. Bergamasco doc, classe 1971, è uno sciatore che ha a cuore il benessere suo e dei suoi atleti, e che ha scelto di credere in Storm Energy e di diventarne ambassador.
Istruttore nazionale di sci alpino e fondatore della Tacchini Ski Team ASD, è anche tester per riviste specializzate del settore sci.
Una vita trascorsa sulle lamine insomma, tra allenamenti e gare, in gran parte militando nelle fila dello sci club Orezzo e diventandone, al termine della carriera agonistica, anche allenatore. E che allenatore, dal momento che in occasione dei mondiali di Zinal del 1990, l’azzurrino Tacchini aveva fatto decisamente onore all’Italia (e alla sua Bergamo) piazzandosi davanti a due mostri sacri dello sci: Kjetil André Aamodt (il più titolato sciatore alpino nella storia dei Giochi Olimpici Invernali con 8 medaglie) e Lasse Kjus (vincitore di tre titoli mondiali e due coppe del mondo generali).
Dal 2018 la sua carriera ha fatto un ulteriore balzo in avanti grazie alla squadra di ragazzi che allena personalmente e che porta il suo nome.
Come lui stesso ammette, non è molto “social” e preferisce interfacciarsi direttamente con le persone, come si faceva una volta. Una sciata, quattro paletti, una birra e magari anche un piatto di brasato in compagnia, in uno dei rifugi del Monte Pora (Castione della Presolana, Bg) dove, anche per ragioni di vicinanza a dove vive, insegna durante l’inverno.
TATIANA BERTERA
Giornalista sportiva freelance e appassionata di montagna. Tra le discipline che pratica ci sono trekking, trailrunning, arrampicata sportiva, alpinismo e scialpinismo.
Lavora per alcune delle maggiori testate nazionali specializzate nei settori della montagna e degli sport outdoor. Inoltre scrive sul suo blog www.cordadoppia.com
Pubblicato su: www.cordadoppia.com
Cordadoppia, come sempre sul pezzo, ha il piacere di presentarvi oggi in anteprima assoluta un prodotto nuovo, anzi nuovissimo! Storm Energy, lanciato sul mercato da pochissime ore, è un integratore energetico in compresse masticabili, confezionate una ad una e utili per contrastare gli stati di stanchezza sia fisica che mentale.
Non sapevo bene come presentarvi questo prodotto che ho tra le mani da una decina di giorni e che sto provando. Ho pensato quindi di partire non da cosa è, ma da cosa, questo nuovo integratore, non è.
Storm Energy non è:
Insomma, nonostante la Esse rossa su sfondo blu presente sulla confezione, assumendo Storm Energy non diventerete i nuovi Superman. Ciò nonostante una compressa al giorno, soprattutto durante i periodi più pesanti o il cambio d stagione, potrebbe allontanare un po’ la maledetta Kriptonite che, esattamente come nel caso del supereroe, vi toglie le forze.
Veniamo quindi a quello che Storm Energy è:
Veniamo ora ai pro e ai contro:
Storm energy è comodo da assumere e può essere masticato in qualsiasi momento della giornata, proprio come una caramella. Dà una sferzata di energia quasi immediata e della durata di qualche ora. Nel mio caso torna utile a metà allenamento, quando le energie cominciano a scarseggiare, oppure durante le lunghe serate di lavoro davanti al pc, come alternativa ad un caffè o ad una bevanda energetica. Non ha un gusto sgradevole e si ingerisce facilmente.
Attenzione a non lasciarlo in qualche tasca, nella borsetta o nel portafogli prima di aver mostrato al vostro partner di cosa si tratta… Credo che l’azienda non si assuma responsabilità in caso di pestaggi o tentativi di divorzio. Però, qualora veniate beccati con uno Storm Energy in tasca, potrete finalmente dire (senza mentire e sentendovi dalla parte della ragione) la fatidica frase “Amore, te lo giuro, non è come sembra!”.
“Nessun ingrediente di Storm Energy è incluso nella lista delle sostanze dopanti”
E’ il rider più forte della scena italiana e tra i piu’ forti al mondo. Ha partecipato agli eventi più importanti in tutto il mondo ed e’ 5° nella ranking mondiale IFMXF NOTJ.
E’ stato impegnato in molti eventi di spicco tra i quali Nitro World Games, Night of the Jump, Masters of Dirt, The Jambo, Eicma, Rocknheim Festival, Night of Freestyle e Gladiators Games. Membro del DaBoot FMX Team dal 2011 e allenato da Alvaro Dal Farra è stato convocato agli XGames 2020 di Aspen, USA. www.leonardofini.com
Primo e unico europeo a gareggiare in questa disciplina, il pilota DaBoot allenato da Alvaro Dal Farra entra nella leggenda.
Non c’è rider al mondo che non nutra il sogno di partecipare agli X-Games.
È un obiettivo per lo più irrealizzabile: sono infatti solo otto i piloti invitati a queste “Olimpiadi” di settore, selezionati con la massima cura perché si tratta della competizione più esclusiva e le figure che ci si aspetta di vedere, edizione dopo edizione, devono essere mozzafiato, di grande valore tecnico e stilisticamente perfette.
A questo traguardo è arrivato Leonardo Fini, pilota del team DaBoot allenato e seguito da Alvaro Dal Farra, settimo classificato a livello internazionale nella stagione FMX appena conclusa.
Leonardo volerà ad Aspen, in Colorado, dal 23 al 26 gennaio 2020 per disputare la gara di Best Trick in snowbike, primo e unico europeo a saltare in una disciplina finora appannaggio esclusivo di piloti americani, canadesi e australiani. Riveste in fase di partenza il ruolo di prima riserva, sarà quindi il primo pilota ad essere chiamato a saltare nel caso di impossibilità o squalifica dei sei precedenti.
Cavalcherà una Kawasaki KX450 equipaggiata con un kit Yeti da 120 che la trasforma in snowbike. Alvaro Dal Farra si sta occupando di attrezzare la moto nel migliore dei modi e di far volare oltre oceano gli equipaggiamenti che servono, oltre a seguire giorno per giorno Leo negli allenamenti e nella ricerca della massima concentrazione con il supporto di Storm Energy!
Nei mesi di novembre e dicembre 2019 Leonardo ha perfezionato con Alvaro un salto in snowbike degno degli X-Games. L’application è stata compilata, la giuria ha avuto modo di valutare il salto del pilota DaBoot attribuendogli un ottimo giudizio. La comunicazione ufficiale dell’avvenuta selezione è arrivata pochi giorni fa ad Alvaro Dal Farra, allenatore e manager di Leonardo Fini.
“È una grande soddisfazione per me che Leonardo sia riuscito a entrare in una competizione così importante, un grandissimo risultato a cui arrivo da allenatore accanto a un pilota straordinario” – commenta Alvaro Dal Farra. “Leonardo lavora tanto, crede in questo sport e forse finora ha raccolto poco rispetto a tutta la dedizione e l’impegno che ha investito. Si merita questo traguardo e l’opportunità di dare il massimo agli X-Games. Stiamo lavorando duro perché possa fare questa esperienza al meglio e portare di nuovo l’Italia al top nel freestyle motocross”, conclude Alvaro.
Si ringraziano le aziende e i brand che supportano Leonardo Fini: Shoei, Oakley, Fox, DC, Alpinestars, Rtech, Dunlop, Kite Parts, Steels Motocross, Sunstar, Braking, Black Bird e TM Suspension e coloro che con il loro sostegno contribuiscono a rendere possibile la trasferta ad Aspen per gli X-Games: International Motor Days, Storm Energy, Luxoryspa Srl e RF Moto.
C’è un filo importante che lega Storm Energy al mondo del gaming.
I videogiocatori possono essere divisi in due categorie: chi gioca a un videogame solamente per apprezzarne la bellezza, e la seconda, a cui appartengo io, che gioca ai videogame per sfamare la propria voglia di competere.
Si, perché da quando internet ha fatto capolino nelle nostre case, collegando ogni dispositivo della nostra cameretta con quelli dall’altra parte del mondo, il gaming è diventato competizione allo stato puro, mettendo a confronto milioni di giocatori online, che si sfidano in partite singole o di squadra.
La durata di una partita on-line ad un videogioco varia dai 20 minuti, per le gare più brevi, fino alle 5 ore, per quelle più lunghe.
Durante queste sfide, lo stress a cui è sottoposto il giocatore è sia fisico (postura efficiente e movimenti ultrarapidi per tutta la fase di gioco), sia mentale, poiché è fondamentale riuscire a conservare un alto livello di concentrazione. Nel gaming competitivo, quest’ultima capacità, viene misurata in APM, acronimo di “azioni per minuto”, che nei match ufficiali dei tornei Esport (così viene definito il gaming competitivo) sono state registrate finoltre i 300 al minuto nei migliori cyber-atleti.
Per riuscire ad imitare queste performance nelle loro sessioni di gaming, i giovani videogiocatori finiscono per abusare di bevande energetiche, senza tenere in considerazione gli effetti negativi nel medio-lungo termine dell’utilizzo delle celebri bibite gassate e piene di zuccheri.
Storm Energy è la soluzione.
Storm Energy è la rivoluzionaria compressa masticabile che permette di ingerire un concentrato di vitamine e stimolanti che garantiscono il pieno d’energia per la sessione di gioco, senza però dover rinunciare ad un’idratazione quotidiana sana.
Storm Energy è pratico. Ogni pastiglia è contenuta in una confezione singola, facile da portare con sé, anche all’interno del portafogli. Ha una funzione analoga ai consumabili in-game (chi gioca ai videogiochi sa bene di cosa parlo), utile nel momento del bisogno per iniziare una partita con l’attenzione giusta o rinvigorirla durante i momenti di stanchezza. Si mastica o si scioglie in bocca e lascia un gradevole sapore.
Se siete gamer che tengono alla propria salute, dovete certamente provarla!
STORM ENERGY press
Parlando di:
Lui è Luigi Tacchini ed è uno di quelli che, in pista e con gli sci, sa fare delle pieghe che neanche al Mugello… Scherzi a parte, Luigi ha vinto il titolo mondiale juniores di slalom speciale nel 1990 a Zinal per poi dedicarsi ad una carriera da istruttore di sci e preparatore atletico. Bergamasco doc, classe 1971, è uno sciatore che ha a cuore il benessere suo e dei suoi atleti, e che ha scelto di credere in Storm Energy e di diventarne ambassador.
Istruttore nazionale di sci alpino e fondatore della Tacchini Ski Team ASD, è anche tester per riviste specializzate del settore sci.
Una vita trascorsa sulle lamine insomma, tra allenamenti e gare, in gran parte militando nelle fila dello sci club Orezzo e diventandone, al termine della carriera agonistica, anche allenatore. E che allenatore, dal momento che in occasione dei mondiali di Zinal del 1990, l’azzurrino Tacchini aveva fatto decisamente onore all’Italia (e alla sua Bergamo) piazzandosi davanti a due mostri sacri dello sci: Kjetil André Aamodt (il più titolato sciatore alpino nella storia dei Giochi Olimpici Invernali con 8 medaglie) e Lasse Kjus (vincitore di tre titoli mondiali e due coppe del mondo generali).
Dal 2018 la sua carriera ha fatto un ulteriore balzo in avanti grazie alla squadra di ragazzi che allena personalmente e che porta il suo nome.
Come lui stesso ammette, non è molto “social” e preferisce interfacciarsi direttamente con le persone, come si faceva una volta. Una sciata, quattro paletti, una birra e magari anche un piatto di brasato in compagnia, in uno dei rifugi del Monte Pora (Castione della Presolana, Bg) dove, anche per ragioni di vicinanza a dove vive, insegna durante l’inverno.
Giornalista sportiva freelance e appassionata di montagna. Tra le discipline che pratica ci sono trekking, trailrunning, arrampicata sportiva, alpinismo e scialpinismo.
Lavora per alcune delle maggiori testate nazionali specializzate nei settori della montagna e degli sport outdood. Inoltre scrive sul suo blog www.cordadoppia.com
Pubblicato su: www.cordadoppia.com
Cordadoppia, come sempre sul pezzo, ha il piacere di presentarvi oggi in anteprima assoluta un prodotto nuovo, anzi nuovissimo! Storm Energy, lanciato sul mercato da pochissime ore, è un integratore energetico in compresse masticabili, confezionate una ad una e utili per contrastare gli stati di stanchezza sia fisica che mentale.
Non sapevo bene come presentarvi questo prodotto che ho tra le mani da una decina di giorni e che sto provando. Ho pensato quindi di partire non da cosa è, ma da cosa, questo nuovo integratore, non è.
Storm Energy non è:
Insomma, nonostante la Esse rossa su sfondo blu presente sulla confezione, assumendo Storm Energy non diventerete i nuovi Superman. Ciò nonostante una compressa al giorno, soprattutto durante i periodi più pesanti o il cambio d stagione, potrebbe allontanare un po’ la maledetta Kriptonite che, esattamente come nel caso del supereroe, vi toglie le forze.
Veniamo quindi a quello che Storm Energy è:
Veniamo ora ai pro e ai contro:
Storm energy è comodo da assumere e può essere masticato in qualsiasi momento della giornata, proprio come una caramella. Dà una sferzata di energia quasi immediata e della durata di qualche ora. Nel mio caso torna utile a metà allenamento, quando le energie cominciano a scarseggiare, oppure durante le lunghe serate di lavoro davanti al pc, come alternativa ad un caffè o ad una bevanda energetica. Non ha un gusto sgradevole e si ingerisce facilmente.
Attenzione a non lasciarlo in qualche tasca, nella borsetta o nel portafogli prima di aver mostrato al vostro partner di cosa si tratta… Credo che l’azienda non si assuma responsabilità in caso di pestaggi o tentativi di divorzio. Però, qualora veniate beccati con uno Storm Energy in tasca, potrete finalmente dire (senza mentire e sentendovi dalla parte della ragione) la fatidica frase “Amore, te lo giuro, non è come sembra!”.
“Nessun ingrediente di Storm Energy è incluso nella lista delle sostanze dopanti”
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutandoci a capire quali sezioni del sito stesso risultano essere più interessanti e utili.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede tramite i pulsanti disponibili.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito web.
Attiva i cookie strettamente necessari per attivare cookies aggiuntivi o di terze parti.
STORM ENERGY
STORM ENERGY
Versione Italiana della policy
Questo sito utilizza cookies per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei Cookies o cliccando "Ok" permetti il loro utilizzo.
Cookies
Politica di utilizzo dei Cookies da parte di AzChimica SRL
AzChimica srl utilizza cookies per fornire servizi che aumentino e migliorino l’efficacia del sito web per le attività online degli utenti.
Come vengono utilizzati i cookies:
• Utilizzo di cookies di navigazione anonimi, necessari per consentire agli utenti di navigare correttamente sul sito web, utilizzare tutte le funzionalità ed accedere ad aree sicure.
• Utilizzo di cookies analitici per capire meglio come gli utenti utilizzano il sito web, per ottimizzare e migliorare il sito stesso, rendendolo sempre interessante, fruibile e rilevante per gli utenti. Queste informazioni sono anonime e utilizzate solo a fini statistici.
• AzChimica srl non utilizza cookies commerciali anonimi per mostrare pubblicità su altri siti web sulla base delle abitudini comportamentali rilevate all’interno del proprio sito web. Ciò implica anche la garanzia che i dati personali eventualmente raccolti non verranno ceduti o utilizzati da altri siti web o database di marketing.
Come modificare o disattivare le preferenze dei cookies:
• Dalle impostazioni del proprio web browser (Internet Explorer, Safari, Firefox, Chrome, ecc…), è possibile stabilire quali sono i cookies che si desidera ricevere e quali invece no. Per conoscere dove trovare suddette impostazioni, utilizzare il tasto “Help” o “Aiuto” del proprio web browser.
• I visitatori possono disattivare Google Analytics per la Pubblicità Display e personalizzare gli annunci della Rete Display di Google utilizzando la Gestione preferenze annunci.
• Per disattivare i cookies di terze parti che consentono la personalizzazione della pubblicità in funzione del comportamento sul sito web si consiglia di visitare i siti www.networkadvertising.org e www.youronlinechoices.com per identificare i membri NAI (Network Advertising Initiative) che hanno inserito cookies pubblicitari sui propri dispositivi. Per usufruire della funzione opt-out dal programma di pubblicità comportamentale di un membro NAI o IAB, spuntare la casella corrispondente alla compagnia che si desidera escludere.
Privacy
AzChimica srl, in qualità di Titolare del trattamento, Vi informa, in ottemperanza al REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR) e successive modifiche o integrazioni che i dati personali che verranno raccolti con la compilazione dei moduli presenti all’interno del sito web www.stormenergyofficial.com (di seguito “sito web“), saranno trattati al fine di:
a) instaurare ed eseguire i rapporti contrattuali con Voi conclusi nonché rispondere, prima della conclusione del contratto, a Vostre specifiche richieste;
b) adempiere ad obblighi di legge o normativi;
c) consentirVi l’eventuale registrazione e l’accesso alle aree riservate del presente sito web.
I dati personali verranno trattati su supporto cartaceo e tramite strumenti elettronici, informatici o telematici.
Il conferimento dei dati relativi ai campi contrassegnati come non obbligatori è facoltativo.
Il conferimento dei dati relativi ai campi contrassegnati come obbligatori è obbligatorio essendo tali dati necessari per l’esecuzione del rapporto contrattuale e per il compimento degli obblighi di legge relativi. L’eventuale rifiuto a fornirli potrà determinare l’impossibilità da parte di AzChimica srl a dar corso agli adempimenti connessi al rapporto contrattuale con Voi concluso.
I dati personali non saranno oggetto di diffusione e potranno essere comunicati in Italia o in altri Paesi U.E. a soggetti che curino la gestione del sito web, la consegna dei prodotti, istituti di credito, nostri consulenti legali e fiscali e tecnici informatici, corrieri o trasportatori, nonché alle pubbliche autorità che dovessero farne richiesta.
Per le finalità suindicate i dati potranno venire a conoscenza del responsabile, dei dipendenti e dei collaboratori di AzChimica srl designati incaricati del trattamento. Responsabile del trattamento è stato nominato il titolare.
I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge relativi.
Inviando comunicazione a AzChimica srl, 24044 Dalmine, Bergamo - Italy, Via Piemonte 7/A, e-mail info@azchimica.it, potrete in ogni momento esercitare i vostri diritti di legge previsti, tra i quali il diritto di ottenere l’indicazione dell’origine, finalità e modalità del trattamento dei dati personali; l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che vi riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Ultima modifica: 17 Ottobre 2022
English version of policies
This site uses cookies to provide the best browsing experience possible.
By continuing to use this website without changing the settings of cookies or by clicking "Ok" allow their use.
Cookies
Usage Policy Cookies by AzChimica SRL
AzChimica srl uses cookies to provide services to increase and improve the effectiveness of the web site for users' online activities.
How we use cookies:
• Using anonymous browsing cookies, necessary to allow users to navigate correctly on the website, use the full functionality and access to secure areas.
• Using analytical cookies to better understand how users use the website to optimize and improve the site itself, making it more attractive, accessible and relevant to users. This information is anonymous and used for statistical purposes only.
• AzChimica srl does not use anonymous commercial cookies to serve ads on other websites based on the behavioral habits detected within its website. This also implies the guarantee that the personal data collected will not be disclosed or used by other websites or marketing database.
To change or disable the cookie preferences:
• From your web browser (Internet Explorer, Safari, Firefox, Chrome, etc ...), you can determine which cookies you want to receive and which not. To know where to find these settings, use the "Support" or "Help" of your web browser.
• Visitors can disable Google Analytics for Advertising Display and customize ads in the Google Display Network using the Ads Preferences Manager.
• To turn off third-party cookies that allow the customization of advertising in terms of the behavior on the website you may want to visit www.networkadvertising.org and www.youronlinechoices.com sites to identify members NAI (Network Advertising Initiative ) who have entered advertising cookies on their devices. To take advantage of the opt-out function from behavioral advertising program of a NAI or IAB member, tick the box corresponding to the company that you want to exclude.
Privacy
AzChimica srl, as data controller, informs you, in compliance with the General Data Protection Regulation - GDPR - regarding the protection of personal data, that the personal data that will be collected for the compilation of the modules within the www.stormenergyofficial.com website (the "Website"), will be processed in order of:
a) establish and execute the contractual relationship with you and respond concluded, before the conclusion of the contract, your specific requests;
b) comply with legal or regulatory obligations;
c) allow you any registration and access to restricted areas of this website.
The personal data will be processed on paper and by electronic means, computer or telecommunications.
The provision of data relating to the fields marked as mandatory is optional.
The provision of data relating to the fields marked as mandatory is required because the data necessary for the execution of the contract and for the fulfillment of its legal obligations. The refusal to provide them might determine the impossibility for AzChimica srl to give run to the obligations related to the contractual relationship with you concluded.
The personal data will not be disclosed and may be communicated in Italy or other countries U.E. to parties that treat the management of the website, product delivery, credit institutions, our legal and tax consultants and computer technicians, couriers or transporters, and the public authorities that may request it.
For the aforementioned purposes, the data may be shared with the manager, employees and collaborators of AzChimica Ltd. designated processors. Data controller has been appointed the holder.
The data will be processed for the entire duration of the contract and even thereafter for the completion of all relevant legal obligations.
By sending communications to AzChimica srl, 24044 Dalmine, Bergamo - Italy, Via Piemonte 7/A, email info@azchimica.it, you can at any time exercise your rights under the EU and Italian Law, including the right to obtain the indication of origin, purposes and methods of processing personal data; updating, rectification, integration of data; the cancellation, anonymization or blocking of data processed in violation of the law; the right to object, in whole or in part, for legitimate reasons the processing of personal data, pertinent for collection purposes; to the processing of personal data for purposes of sending advertising materials or direct selling or for carrying out market research or commercial communication.
Last modified: October 17, 2022