THE STORM ENERGY EXPERIENCES

INTEGRATORE di ENERGIA STORM ENERGY OFFICIAL - Leonardo Fini - DABOOT Storm Energy Talent

LEONARDO FINI

E’ il rider più forte della scena italiana e tra i piu’ forti al mondo. Ha partecipato agli eventi più importanti in tutto il mondo ed e’ 5° nella ranking mondiale IFMXF NOTJ.
E’ stato impegnato in molti eventi di spicco tra i quali Nitro World Games, Night of the Jump, Masters of Dirt, The Jambo, Eicma, Rocknheim Festival, Night of Freestyle e Gladiators Games. Membro del DaBoot FMX Team dal 2011 e allenato da Alvaro Dal Farra è stato convocato agli XGames 2020 di Aspen, USA. www.leonardofini.com

Storm Energy, supporter di LeoFini agli X-Games 2020 di Aspen, USA!

Leonardo Fini selezionato agli X-Games di fine gennaio ad Aspen per il Best Trick in snowbike.

Primo e unico europeo a gareggiare in questa disciplina, il pilota DaBoot allenato da Alvaro Dal Farra entra nella leggenda.

Non c’è rider al mondo che non nutra il sogno di partecipare agli X-Games.
È un obiettivo per lo più irrealizzabile: sono infatti solo otto i piloti invitati a queste “Olimpiadi” di settore, selezionati con la massima cura perché si tratta della competizione più esclusiva e le figure che ci si aspetta di vedere, edizione dopo edizione, devono essere mozzafiato, di grande valore tecnico e stilisticamente perfette.

A questo traguardo è arrivato Leonardo Fini, pilota del team DaBoot allenato e seguito da Alvaro Dal Farra, settimo classificato a livello internazionale nella stagione FMX appena conclusa.

Leonardo volerà ad Aspen, in Colorado, dal 23 al 26 gennaio 2020 per disputare la gara di Best Trick in snowbike, primo e unico europeo a saltare in una disciplina finora appannaggio esclusivo di piloti americani, canadesi e australiani. Riveste in fase di partenza il ruolo di prima riserva, sarà quindi il primo pilota ad essere chiamato a saltare nel caso di impossibilità o squalifica dei sei precedenti.

Cavalcherà una Kawasaki KX450 equipaggiata con un kit Yeti da 120 che la trasforma in snowbike. Alvaro Dal Farra si sta occupando di attrezzare la moto nel migliore dei modi e di far volare oltre oceano gli equipaggiamenti che servono, oltre a seguire giorno per giorno Leo negli allenamenti e nella ricerca della massima concentrazione con il supporto di Storm Energy!


Nei mesi di novembre e dicembre 2019 Leonardo ha perfezionato con Alvaro un salto in snowbike degno degli X-Games. L’application è stata compilata, la giuria ha avuto modo di valutare il salto del pilota DaBoot attribuendogli un ottimo giudizio. La comunicazione ufficiale dell’avvenuta selezione è arrivata pochi giorni fa ad Alvaro Dal Farra, allenatore e manager di Leonardo Fini.

“È una grande soddisfazione per me che Leonardo sia riuscito a entrare in una competizione così importante, un grandissimo risultato a cui arrivo da allenatore accanto a un pilota straordinario” – commenta Alvaro Dal Farra. “Leonardo lavora tanto, crede in questo sport e forse finora ha raccolto poco rispetto a tutta la dedizione e l’impegno che ha investito. Si merita questo traguardo e l’opportunità di dare il massimo agli X-Games. Stiamo lavorando duro perché possa fare questa esperienza al meglio e portare di nuovo l’Italia al top nel freestyle motocross”, conclude Alvaro.

“Non ci sono parole per descrivere quello che provo” – sottolinea Leonardo Fini“quando vedi fin da bambino queste gare e le segui in tv e sui giornali, sogni ad occhi aperti di poter un giorno essere là, con i tuoi beniamini e i piloti che hai sempre seguito. Questo sogno si sta per avverare e io sento di dover ringraziare tutti, mia moglie, gli amici, Alvaro e gli altri piloti del team DaBoot che mi stanno dando una mano enorme per avere tutto a posto anche da un punto di vista organizzativo. Le mie sensazioni sono positive, l’importante è andare là e divertirsi e comunque vada mi porterò a casa una pagina importante che metterò insieme ai ricordi più belli e che, mattoncino dopo mattoncino, sta costruendo la mia carriera. Sono avvenimenti che rimarranno per sempre con me, che io vinca o perda finalmente potrò dire di aver saltato una volta agli X-Games. O magari può essere una porta che aprirà tante altre strade, chi lo sa!” – conclude Leonardo.

Si ringraziano le aziende e i brand che supportano Leonardo Fini: Shoei, Oakley, Fox, DC, Alpinestars, Rtech, Dunlop, Kite Parts, Steels Motocross, Sunstar, Braking, Black Bird e TM Suspension e coloro che con il loro sostegno contribuiscono a rendere possibile la trasferta ad Aspen per gli X-Games: International Motor Days, Storm Energy, Luxoryspa Srl e RF Moto.

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

@PIAZZ

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

@MARCO MERRINO

@CROIX89

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

@POLY

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

@SDRUMOX

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

@ITERMOSIFONI

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

@MARCUSKRON

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

@NERDOARDO

Storm Energy: il sano sostegno per gli e-gamers!

C’è un filo importante che lega Storm Energy al mondo del gaming.

I videogiocatori possono essere divisi in due categorie: chi gioca a un videogame solamente per apprezzarne la bellezza, e la seconda, a cui appartengo io, che gioca ai videogame per sfamare la propria voglia di competere.

Si, perché da quando internet ha fatto capolino nelle nostre case, collegando ogni dispositivo della nostra cameretta con quelli dall’altra parte del mondo, il gaming è diventato competizione allo stato puro, mettendo a confronto milioni di giocatori online, che si sfidano in partite singole o di squadra.

La durata di una partita on-line ad un videogioco varia dai 20 minuti, per le gare più brevi, fino alle 5 ore, per quelle più lunghe.

Durante queste sfide, lo stress a cui è sottoposto il giocatore è sia fisico (postura efficiente e movimenti ultrarapidi per tutta la fase di gioco), sia mentale, poiché è fondamentale riuscire a conservare un alto livello di concentrazione. Nel gaming competitivo, quest’ultima capacità, viene misurata in APM, acronimo di “azioni per minuto”, che nei match ufficiali dei tornei Esport (così viene definito il gaming competitivo) sono state registrate finoltre i 300 al minuto nei migliori cyber-atleti.

Per riuscire ad imitare queste performance nelle loro sessioni di gaming, i giovani videogiocatori finiscono per abusare di bevande energetiche, senza tenere in considerazione gli effetti negativi nel medio-lungo termine dell’utilizzo delle celebri bibite gassate e piene di zuccheri.

Storm Energy è la soluzione.

Storm Energy è la rivoluzionaria compressa masticabile che permette di ingerire un concentrato di vitamine e stimolanti che garantiscono il pieno d’energia per la sessione di gioco, senza però dover rinunciare ad un’idratazione quotidiana sana.

Storm Energy è pratico. Ogni pastiglia è contenuta in una confezione singola, facile da portare con sé, anche all’interno del portafogli. Ha una funzione analoga ai consumabili in-game (chi gioca ai videogiochi sa bene di cosa parlo), utile nel momento del bisogno per iniziare una partita con l’attenzione giusta o rinvigorirla durante i momenti di stanchezza. Si mastica o si scioglie in bocca e lascia un gradevole sapore.

Se siete gamer che tengono alla propria salute, dovete certamente provarla!

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

null

autore:

STORM ENERGY press

Parlando di:

Luigi Tacchini, da Campione del Mondo ad Ambassador Storm Energy

Lui è Luigi Tacchini ed è uno di quelli che, in pista e con gli sci, sa fare delle pieghe che neanche al Mugello… Scherzi a parte, Luigi ha vinto il titolo mondiale juniores di slalom speciale nel 1990 a Zinal per poi dedicarsi ad una carriera da istruttore di sci e preparatore atletico. Bergamasco doc, classe 1971, è uno sciatore che ha a cuore il benessere suo e dei suoi atleti, e che ha scelto di credere in Storm Energy e di diventarne ambassador.

Istruttore nazionale di sci alpino e fondatore della Tacchini Ski Team ASD, è anche tester per riviste specializzate del settore sci.

Una vita trascorsa sulle lamine insomma, tra allenamenti e gare, in gran parte militando nelle fila dello sci club Orezzo e diventandone, al termine della carriera agonistica, anche allenatore. E che allenatore, dal momento che in occasione dei mondiali di Zinal del 1990, l’azzurrino Tacchini aveva fatto decisamente onore all’Italia (e alla sua Bergamo) piazzandosi davanti a due mostri sacri dello sci: Kjetil André Aamodt (il più titolato sciatore alpino nella storia dei Giochi Olimpici Invernali con 8 medaglie) e Lasse Kjus (vincitore di tre titoli mondiali e due coppe del mondo generali).

Dal 2018 la sua carriera ha fatto un ulteriore balzo in avanti grazie alla squadra di ragazzi che allena personalmente e che porta il suo nome.

Come lui stesso ammette, non è molto “social” e preferisce interfacciarsi direttamente con le persone, come si faceva una volta. Una sciata, quattro paletti, una birra e magari anche un piatto di brasato in compagnia, in uno dei rifugi del Monte Pora (Castione della Presolana, Bg) dove, anche per ragioni di vicinanza a dove vive, insegna durante l’inverno.

Luigi Tacchini Storm Energy Ambassador

“Come ben sapete per sciare al meglio servono tecnica, fisicità e tanta concentrazione ed energia! Per la tecnica ci sono IO e per la concentrazione e l’energia da oggi potete provare STORM ENERGY! Provare per credere!!” LT

Luigi Tacchini Storm Energy Ambassador

Tatiana Bertera Storm Energy Talent

autore:

TATIANA BERTERA

Giornalista sportiva freelance e appassionata di montagna. Tra le discipline che pratica ci sono trekking, trailrunning, arrampicata sportiva, alpinismo e scialpinismo.
Lavora per alcune delle maggiori testate nazionali specializzate nei settori della montagna e degli sport outdoor. Inoltre scrive sul suo blog www.cordadoppia.com

Storm Energy, il nuovo integratore in compresse masticabili

Pubblicato su: www.cordadoppia.com

Cordadoppia, come sempre sul pezzo, ha il piacere di presentarvi oggi in anteprima assoluta un prodotto nuovo, anzi nuovissimo! Storm Energy, lanciato sul mercato da pochissime ore, è un integratore energetico in compresse masticabili, confezionate una ad una e utili per contrastare gli stati di stanchezza sia fisica che mentale.

Non sapevo bene come presentarvi questo prodotto che ho tra le mani da una decina di giorni e che sto provando. Ho pensato quindi di partire non da cosa è, ma da cosa, questo nuovo integratore, non è.

Storm Energy non è:

  • La sostanza miracolosa che vi farà vincere una competizione o che vi farà correre 24 ore no stop
  • L’integratore capace di aumentare la vostra forza esplosiva o accrescere la vostra massa muscolare alla stregua di un lanciatore del peso o di un culturista
  • La compressa che vi farà stare svegli, vigili e attenti per l’intera nottata

Insomma, nonostante la Esse rossa su sfondo blu presente sulla confezione, assumendo Storm Energy non diventerete i nuovi Superman. Ciò nonostante una compressa al giorno, soprattutto durante i periodi più pesanti o il cambio d stagione, potrebbe allontanare un po’ la maledetta Kriptonite che, esattamente come nel caso del supereroe, vi toglie le forze.

STORM ENERGY OFFICIAL CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Veniamo quindi a quello che Storm Energy è:

  • Un integratore alimentare masticabile che non necessita di acqua per la sua assunzione
  • Una comoda riserva di energia da assumere una volta al giorno, quando se ne sente la necessità
  • Un aiuto in caso di sforzo fisico intenso e/o prolungato, capace di attenuare gli stati di affaticamento
  • Un prodotto contenente sostanze stimolanti (Guaranà, caffeina, taurina) e vitamine (C, B12, B3, B1 e B2). Le prime possono aiutare a contrastare l’affaticamento e a mantenere attivo più a lungo il sistema nervoso, le seconde a mantenere in salute il sistema immunitario e nervoso, oltre ad avere proprietà antiossidanti.
  • Un integratore gluten free

Veniamo ora ai pro e ai contro:

Storm energy è comodo da assumere e può essere masticato in qualsiasi momento della giornata, proprio come una caramella. Dà una sferzata di energia quasi immediata e della durata di qualche ora. Nel mio caso torna utile a metà allenamento, quando le energie cominciano a scarseggiare, oppure durante le lunghe serate di lavoro davanti al pc, come alternativa ad un caffè o ad una bevanda energetica. Non ha un gusto sgradevole e si ingerisce facilmente.

Attenzione a non lasciarlo in qualche tasca, nella borsetta o nel portafogli prima di aver mostrato al vostro partner di cosa si tratta… Credo che l’azienda non si assuma responsabilità in caso di pestaggi o tentativi di divorzio. Però, qualora veniate beccati con uno Storm Energy in tasca, potrete finalmente dire (senza mentire e sentendovi dalla parte della ragione) la fatidica frase “Amore, te lo giuro, non è come sembra!”.

STORM ENERGY OFFICIAL TABLET E STRIP
“Nessun ingrediente di Storm Energy è incluso nella lista delle sostanze dopanti”

STORM ENERGY OFFICIAL

THE STORM ENERGY EXPERIENCES

INTEGRATORE di ENERGIA STORM ENERGY OFFICIAL - Leonardo Fini - DABOOT Storm Energy Talent

LEONARDO FINI

E’ il rider più forte della scena italiana e tra i piu’ forti al mondo. Ha partecipato agli eventi più importanti in tutto il mondo ed e’ 5° nella ranking mondiale IFMXF NOTJ.
E’ stato impegnato in molti eventi di spicco tra i quali Nitro World Games, Night of the Jump, Masters of Dirt, The Jambo, Eicma, Rocknheim Festival, Night of Freestyle e Gladiators Games. Membro del DaBoot FMX Team dal 2011 e allenato da Alvaro Dal Farra è stato convocato agli XGames 2020 di Aspen, USA. www.leonardofini.com

Storm Energy, supporter di LeoFini agli X-Games 2020 di Aspen, USA!

Leonardo Fini selezionato agli X-Games di fine gennaio ad Aspen per il Best Trick in snowbike.

Primo e unico europeo a gareggiare in questa disciplina, il pilota DaBoot allenato da Alvaro Dal Farra entra nella leggenda.

Non c’è rider al mondo che non nutra il sogno di partecipare agli X-Games.
È un obiettivo per lo più irrealizzabile: sono infatti solo otto i piloti invitati a queste “Olimpiadi” di settore, selezionati con la massima cura perché si tratta della competizione più esclusiva e le figure che ci si aspetta di vedere, edizione dopo edizione, devono essere mozzafiato, di grande valore tecnico e stilisticamente perfette.

A questo traguardo è arrivato Leonardo Fini, pilota del team DaBoot allenato e seguito da Alvaro Dal Farra, settimo classificato a livello internazionale nella stagione FMX appena conclusa.

Leonardo volerà ad Aspen, in Colorado, dal 23 al 26 gennaio 2020 per disputare la gara di Best Trick in snowbike, primo e unico europeo a saltare in una disciplina finora appannaggio esclusivo di piloti americani, canadesi e australiani. Riveste in fase di partenza il ruolo di prima riserva, sarà quindi il primo pilota ad essere chiamato a saltare nel caso di impossibilità o squalifica dei sei precedenti.

Cavalcherà una Kawasaki KX450 equipaggiata con un kit Yeti da 120 che la trasforma in snowbike. Alvaro Dal Farra si sta occupando di attrezzare la moto nel migliore dei modi e di far volare oltre oceano gli equipaggiamenti che servono, oltre a seguire giorno per giorno Leo negli allenamenti e nella ricerca della massima concentrazione con il supporto di Storm Energy!


Nei mesi di novembre e dicembre 2019 Leonardo ha perfezionato con Alvaro un salto in snowbike degno degli X-Games. L’application è stata compilata, la giuria ha avuto modo di valutare il salto del pilota DaBoot attribuendogli un ottimo giudizio. La comunicazione ufficiale dell’avvenuta selezione è arrivata pochi giorni fa ad Alvaro Dal Farra, allenatore e manager di Leonardo Fini.

“È una grande soddisfazione per me che Leonardo sia riuscito a entrare in una competizione così importante, un grandissimo risultato a cui arrivo da allenatore accanto a un pilota straordinario” – commenta Alvaro Dal Farra. “Leonardo lavora tanto, crede in questo sport e forse finora ha raccolto poco rispetto a tutta la dedizione e l’impegno che ha investito. Si merita questo traguardo e l’opportunità di dare il massimo agli X-Games. Stiamo lavorando duro perché possa fare questa esperienza al meglio e portare di nuovo l’Italia al top nel freestyle motocross”, conclude Alvaro.

“Non ci sono parole per descrivere quello che provo” – sottolinea Leonardo Fini“quando vedi fin da bambino queste gare e le segui in tv e sui giornali, sogni ad occhi aperti di poter un giorno essere là, con i tuoi beniamini e i piloti che hai sempre seguito. Questo sogno si sta per avverare e io sento di dover ringraziare tutti, mia moglie, gli amici, Alvaro e gli altri piloti del team DaBoot che mi stanno dando una mano enorme per avere tutto a posto anche da un punto di vista organizzativo. Le mie sensazioni sono positive, l’importante è andare là e divertirsi e comunque vada mi porterò a casa una pagina importante che metterò insieme ai ricordi più belli e che, mattoncino dopo mattoncino, sta costruendo la mia carriera. Sono avvenimenti che rimarranno per sempre con me, che io vinca o perda finalmente potrò dire di aver saltato una volta agli X-Games. O magari può essere una porta che aprirà tante altre strade, chi lo sa!” – conclude Leonardo.

Si ringraziano le aziende e i brand che supportano Leonardo Fini: Shoei, Oakley, Fox, DC, Alpinestars, Rtech, Dunlop, Kite Parts, Steels Motocross, Sunstar, Braking, Black Bird e TM Suspension e coloro che con il loro sostegno contribuiscono a rendere possibile la trasferta ad Aspen per gli X-Games: International Motor Days, Storm Energy, Luxoryspa Srl e RF Moto.

 

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent - piazz - poly - sdrumox - nerdoardo - marcuskron - i termosifoni - marco merrino - croix89

Storm Energy: il sano sostegno per gli e-gamers!

C’è un filo importante che lega Storm Energy al mondo del gaming.

I videogiocatori possono essere divisi in due categorie: chi gioca a un videogame solamente per apprezzarne la bellezza, e la seconda, a cui appartengo io, che gioca ai videogame per sfamare la propria voglia di competere.

Si, perché da quando internet ha fatto capolino nelle nostre case, collegando ogni dispositivo della nostra cameretta con quelli dall’altra parte del mondo, il gaming è diventato competizione allo stato puro, mettendo a confronto milioni di giocatori online, che si sfidano in partite singole o di squadra.

La durata di una partita on-line ad un videogioco varia dai 20 minuti, per le gare più brevi, fino alle 5 ore, per quelle più lunghe.

Durante queste sfide, lo stress a cui è sottoposto il giocatore è sia fisico (postura efficiente e movimenti ultrarapidi per tutta la fase di gioco), sia mentale, poiché è fondamentale riuscire a conservare un alto livello di concentrazione. Nel gaming competitivo, quest’ultima capacità, viene misurata in APM, acronimo di “azioni per minuto”, che nei match ufficiali dei tornei Esport (così viene definito il gaming competitivo) sono state registrate finoltre i 300 al minuto nei migliori cyber-atleti.

Per riuscire ad imitare queste performance nelle loro sessioni di gaming, i giovani videogiocatori finiscono per abusare di bevande energetiche, senza tenere in considerazione gli effetti negativi nel medio-lungo termine dell’utilizzo delle celebri bibite gassate e piene di zuccheri.

Storm Energy è la soluzione.

Storm Energy è la rivoluzionaria compressa masticabile che permette di ingerire un concentrato di vitamine e stimolanti che garantiscono il pieno d’energia per la sessione di gioco, senza però dover rinunciare ad un’idratazione quotidiana sana.

Storm Energy è pratico. Ogni pastiglia è contenuta in una confezione singola, facile da portare con sé, anche all’interno del portafogli. Ha una funzione analoga ai consumabili in-game (chi gioca ai videogiochi sa bene di cosa parlo), utile nel momento del bisogno per iniziare una partita con l’attenzione giusta o rinvigorirla durante i momenti di stanchezza. Si mastica o si scioglie in bocca e lascia un gradevole sapore.

Se siete gamer che tengono alla propria salute, dovete certamente provarla!

INTEGRATORE ENERGETICO STORM ENERGY OFFICIAL - egamer Talent

null

autore:

STORM ENERGY press

Parlando di:

Luigi Tacchini, da Campione del Mondo ad Ambassador Storm Energy

Lui è Luigi Tacchini ed è uno di quelli che, in pista e con gli sci, sa fare delle pieghe che neanche al Mugello… Scherzi a parte, Luigi ha vinto il titolo mondiale juniores di slalom speciale nel 1990 a Zinal per poi dedicarsi ad una carriera da istruttore di sci e preparatore atletico. Bergamasco doc, classe 1971, è uno sciatore che ha a cuore il benessere suo e dei suoi atleti, e che ha scelto di credere in Storm Energy e di diventarne ambassador.

Istruttore nazionale di sci alpino e fondatore della Tacchini Ski Team ASD, è anche tester per riviste specializzate del settore sci.

Una vita trascorsa sulle lamine insomma, tra allenamenti e gare, in gran parte militando nelle fila dello sci club Orezzo e diventandone, al termine della carriera agonistica, anche allenatore. E che allenatore, dal momento che in occasione dei mondiali di Zinal del 1990, l’azzurrino Tacchini aveva fatto decisamente onore all’Italia (e alla sua Bergamo) piazzandosi davanti a due mostri sacri dello sci: Kjetil André Aamodt (il più titolato sciatore alpino nella storia dei Giochi Olimpici Invernali con 8 medaglie) e Lasse Kjus (vincitore di tre titoli mondiali e due coppe del mondo generali).

Dal 2018 la sua carriera ha fatto un ulteriore balzo in avanti grazie alla squadra di ragazzi che allena personalmente e che porta il suo nome.

Come lui stesso ammette, non è molto “social” e preferisce interfacciarsi direttamente con le persone, come si faceva una volta. Una sciata, quattro paletti, una birra e magari anche un piatto di brasato in compagnia, in uno dei rifugi del Monte Pora (Castione della Presolana, Bg) dove, anche per ragioni di vicinanza a dove vive, insegna durante l’inverno.

Luigi Tacchini Storm Energy Ambassador

“Come ben sapete per sciare al meglio servono tecnica, fisicità e tanta concentrazione ed energia! Per la tecnica ci sono IO e per la concentrazione e l’energia da oggi potete provare STORM ENERGY! Provare per credere!!” LT

Luigi Tacchini Storm Energy Ambassador

Tatiana Bertera Storm Energy Talent

TATIANA BERTERA

Giornalista sportiva freelance e appassionata di montagna. Tra le discipline che pratica ci sono trekking, trailrunning, arrampicata sportiva, alpinismo e scialpinismo.
Lavora per alcune delle maggiori testate nazionali specializzate nei settori della montagna e degli sport outdood. Inoltre scrive sul suo blog www.cordadoppia.com

Storm Energy, il nuovo integratore in compresse masticabili

Pubblicato su: www.cordadoppia.com

Cordadoppia, come sempre sul pezzo, ha il piacere di presentarvi oggi in anteprima assoluta un prodotto nuovo, anzi nuovissimo! Storm Energy, lanciato sul mercato da pochissime ore, è un integratore energetico in compresse masticabili, confezionate una ad una e utili per contrastare gli stati di stanchezza sia fisica che mentale.

Non sapevo bene come presentarvi questo prodotto che ho tra le mani da una decina di giorni e che sto provando. Ho pensato quindi di partire non da cosa è, ma da cosa, questo nuovo integratore, non è.

Storm Energy non è:

  • La sostanza miracolosa che vi farà vincere una competizione o che vi farà correre 24 ore no stop
  • L’integratore capace di aumentare la vostra forza esplosiva o accrescere la vostra massa muscolare alla stregua di un lanciatore del peso o di un culturista
  • La compressa che vi farà stare svegli, vigili e attenti per l’intera nottata

Insomma, nonostante la Esse rossa su sfondo blu presente sulla confezione, assumendo Storm Energy non diventerete i nuovi Superman. Ciò nonostante una compressa al giorno, soprattutto durante i periodi più pesanti o il cambio d stagione, potrebbe allontanare un po’ la maledetta Kriptonite che, esattamente come nel caso del supereroe, vi toglie le forze.

STORM ENERGY OFFICIAL CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Veniamo quindi a quello che Storm Energy è:

  • Un integratore alimentare masticabile che non necessita di acqua per la sua assunzione
  • Una comoda riserva di energia da assumere una volta al giorno, quando se ne sente la necessità
  • Un aiuto in caso di sforzo fisico intenso e/o prolungato, capace di attenuare gli stati di affaticamento
  • Un prodotto contenente sostanze stimolanti (Guaranà, caffeina, taurina) e vitamine (C, B12, B3, B1 e B2). Le prime possono aiutare a contrastare l’affaticamento e a mantenere attivo più a lungo il sistema nervoso, le seconde a mantenere in salute il sistema immunitario e nervoso, oltre ad avere proprietà antiossidanti.
  • Un integratore gluten free

Veniamo ora ai pro e ai contro:

Storm energy è comodo da assumere e può essere masticato in qualsiasi momento della giornata, proprio come una caramella. Dà una sferzata di energia quasi immediata e della durata di qualche ora. Nel mio caso torna utile a metà allenamento, quando le energie cominciano a scarseggiare, oppure durante le lunghe serate di lavoro davanti al pc, come alternativa ad un caffè o ad una bevanda energetica. Non ha un gusto sgradevole e si ingerisce facilmente.

Attenzione a non lasciarlo in qualche tasca, nella borsetta o nel portafogli prima di aver mostrato al vostro partner di cosa si tratta… Credo che l’azienda non si assuma responsabilità in caso di pestaggi o tentativi di divorzio. Però, qualora veniate beccati con uno Storm Energy in tasca, potrete finalmente dire (senza mentire e sentendovi dalla parte della ragione) la fatidica frase “Amore, te lo giuro, non è come sembra!”.

STORM ENERGY OFFICIAL TABLET E STRIP
“Nessun ingrediente di Storm Energy è incluso nella lista delle sostanze dopanti”

STORM ENERGY OFFICIAL